Proseguono le operazioni contro il degrado nelle zone critiche della città. Personale TeAm con il vigile ecologico e gli assessori Cordone e Sbraccia per ripulire il ‘Conapa’
TERAMO – Proseguono le operazioni di bonifica dei luoghi di degrado della città, su disposizione dell’assessora Graziella Cordone, coadiuvata dal vigile ecologico Vincenzo Calvarese e in sinergia con il collega di giunta Mimmo Sbraccia, delegato alle Manutenzioni. Dopo l’intervento di pulizia profonda del parcheggio sotterraneo di piazza Donatori di sangue, questa mattina è stata la volta del campo ‘Conapa’ di Colleatterrato Basso.
La struttura è diventata nel corso degli anni un ricettacolo di sporcizia e degrado, con il campo di calcetto diventato impraticabile e spesso allagato e i locali di quello che avrebbe dovuto essere nelle intenzioni originarie uno spogliatoio, diventato invece un ritrovo di vandali, pieno di sudiciume e rifiuti di ogni genere, compreso un… salottino organizzato con. vecchi mobili. Il personale della Teramo ambiente, intervenuto per una pulizia radicale, hanno addirittura rinvenuto anche una mannaia, messa lì chissà per quale misterioso utilizzo.
Nei prossimi giorni verrà completata la rimozione di altre suppellettili, con l’utilizzo di altri mezzi della TeAm.


